Redazione

La redazione di Finanzautile.org è creata da esperti in materie finanziarie, economia domestica e tutti gli argomenti che ruotano ad esse.

Siamo un team giovane che punta a diventare una delle redazioni più seguite del web in modo da far distinguere Finanza Utile da tutti gli altri siti del web.

La nostra redazione è formata da:

Isan Hydi- Capo redattore

Digital strategist e Seo specialist, piemontese d’adozione. Autore di articoli e approfondimenti che riguardano finanza e web.

Email: hydi.isan@gmail.com

Alfonso Alfano

Giornalista pubblicista esperto in materie economiche , fisco e tasse. Con i miei articoli e approfondimenti sarai sempre informato sui cambiamenti e novità in Italia.

Email: alfonso@wolfagency.it

Redona Tela

Esperta in materia di economia domestica , scrive news e approfondimenti utili per gli utenti. Con i miei articoli imparerai a risparmiare nella vita di tutti i giorni. Amante di animali e di viaggi.

Email: redona@wolfagency.it

Alessia D’Anna

Laureata in Giurisprudenza, fornisce news utili e approfondimenti di finanza collegate al diritto. Amante della natura e dei viaggi.

Email: alessia@wolfagency.it

Vuoi entrare a far parte della nostra redazione? Scrivici su redazione@wolfagency.it indicando il sito al quale siete interessati e la vostra esperienza in ambito editoriale.